NBC ha appena ordinato i piani di tre nuove serie TV, tra cui il nuovo progetto degli autori di Brooklyn Nine-Nine, chiamato Grand Crew.
NBC sta preparando la stagione televisiva 2021-2022, ordinando ben tre nuove serie TV, tra cui Grand Crew, la nuova serie comedy degli autori di Brooklyn Nine-Nine. Si tratta di uno show incentrato su un gruppo di amici di colore che racconteranno gli alti e bassi della vita e dell’amore in un wine bar, come luogo centrale della serie, come dichiarato dallo stesso network.
Sarà una comedy single-camera che vedrà nel cast Echo Kellum, Justin Cunningham, Cal Tart, Aaron Jennings e Nicole Byer. Phil Augusta Jackson, già scrittore di Brooklyn Nine-Nine, sarà produttore esecutivo insieme a Dan Goor, autore di quest’ultima serie.
Gli altri due show ordinati sono American Auto e La Brea, rispettivamente una comedy dell’autore di Superstore e uno sci-fi drama. Sono le prime serie ordinate da NBC da quando è diventata presidente Susan Rover. Ne ha parlato Lisa Katz, a capo della programmazione del network:
La nostra forza è sempre stata quella di cercare storyteller di talento con un forte punto di vista. Questi show hanno tematiche molto diverse, ma quello che hanno in comune è una voce unica, una costruzione eccellente del mondo e uno storytelling avvincente. Non vediamo l’ora di mostrarle a tutti i nostri fan.
Cosa vi aspettate da queste nuove serie?