Cherry: ecco il trailer del nuovo film dei fratelli Russo con Tom Holland

2
14 Gennaio

cherry

È stato rilasciato il primo trailer di Cherry, la nuova pellicola dei fratelli Anthony e Joe Russo con protagonista un Tom Holland assolutamente inedito nei panni di un veterano di guerra.

Apple TV + ha rilasciato il trailer ufficiale di Cherry, il nuovo film diretto da Joe e Anthony Russo e basato sull’omonimo romanzo del 2019 scritto da Nico Walker. Il cast della pellicola comprende Tom Holland, Ciara Bravo, Kelli Berglund, Thomas Lennon, Jack Reynor, Michael Gandolfini e Jeff Wahlberg.

Questo trailer ufficiale è il primo vero sguardo sul prossimo progetto dei fratelli registi che hanno fatto le fortune della Marvel dopo la clip e i poster ufficiali condivisi via social qualche giorno fa.

Cherry arriverà nelle sale il 26 febbraio prima di debuttare a livello mondiale su Apple TV + il 12 marzo.

 

Sinossi ufficiale:

Cherry racconta il viaggio violento di un giovane dell’Ohio e del suo incontro con l’amore della sua vita, trovato solo per rischiare di perderlo a causa di una serie di decisioni sbagliate e circostanze di vita difficili. Ispirato all’omonimo romanzo bestseller, Cherry ha come protagonista un inedito Tom Holland nei panni di un personaggio complesso, segnato da una vita che l’ha visto passare dall’abbandono del college al servizio come medico dell’esercito in Iraq, dove ha assistito a violenze di ogni sorta. Una volta tornato a casa come eroe di guerra, il giovane dovrà combattere i demoni di un terribile disturbo da stress post-traumatico non diagnosticato, che lo porteranno nella spirale della tossicodipendenza e a circondarsi di disadattati di ogni sorta. Prosciugate le sue finanze, Cherry si dedicherà a rapine in banca, mettendo a rischio la sua stessa vita e conducendo allo stremo anche la sua relazione con Emily (Ciara Bravo), la ragazza di cui è da sempre innamorato. Portato sullo schermo in modo audace e grintoso dai visionari registi Anthony e Joe Russo, Cherry è una storia di formazione dall’humor nero e inflessibile di un uomo impegnato nella ricerca universale di uno scopo e di un reale contatto umano.

 

Qui sotto il primo trailer di Cherry:

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 14 Gennaio 2021 - 23:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd