Beastars 2: disponibile il video della sigla di apertura

14 Gennaio

Beastars 2: disponibile il video della sigla di apertura

È disponibile il video completo della sigla di apertura di Beastars 2. Il brano è intitolato Kaibutsu ed cantato dal duo musicale Yoasobi.

È disponibile il video della sigla di apertura di Beastars 2. Il brano è intitolato Kaibutsu, parola giapponese che significa “mostro”, ed il video è stato caricato sul canale YouTube del duo musicale Yoasobi, formato da dal cantante Ikura e dal produttore musicale Vocaloid (un software sintetizzatore vocale) Ayase.

 

 

L’anime è tratto dal manga omonimo scritto e disegnato da Paru Itagaki. Protagonista della storia ambientata in un mondo popolato da animali antropomorfi è il lupo grigio Legoshi, che nonostante la sua bontà e la rara gentilezza è odiato per i pregiudizi sulla sua specie. Legoshi frequenta il prestigioso istituto Cherrytown ed è membro del club di teatro, dove fa da accompagnatore alla stella Louis, un cervo rosso. La vita della scuole viene scossa dall’uccisione dell’alpaca Tem.

La nuova stagione dell’anime ha debuttato in Giappone lo scorso 5 gennaio su Netflix, per poi arrivare su Fuji TV il 6 gennaio nella fascia oraria + Ultra. Fuori dal Paese del Sol Levante la serie arriverà a luglio.

Il manga ha esordito nel 2016 sulle pagine di Weekly Shonen Champion e si è aggiudicata il Taisho Award, l’Osamu Tezuka New Creator Prize e il Premio Kodansha come Miglior manga di genere shonen.

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 14 Gennaio 2021 - 20:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd