The Walking Dead 10: il trailer dei sei nuovi episodi

13 Gennaio

the walking dead

Online è stato diffuso un trailer di presentazione dei sei nuovi episodi di The Walking Dead 10, che negli USA partirà il 28 febbraio.

Il 28 febbraio arriveranno su AMC i sei nuovi episodi di The Walking Dead 10, la stagione che è stata spezzettata a causa dell’emergenza Coronavirus che ha portato a interrompere la produzione. Sul web è comparso un trailer dedicato ai sei nuovi episodi di The Walking Dead 10.

Qui sotto potete vedere il filmato.

 

 

Nelle nuove puntate i protagonisti dovranno confrontarsi con i traumi causati da Alpha (Samantha Morton) e Beta (Ryan Hurst). Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell’umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?

Le nuove guest star presenti in questi episodi sono tra gli altri: Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day, Perry Mason, Scorpion) nel ruolo di “Mays”, Hilarie Burton Morgan (One Tree Hill, White Collar, Friday Night In with the Morgans) nel ruolo di “Lucille”, insieme alla nuova co-protagonista Okea Eme-Akwari (Groenlandia, Cobra Kai) nel ruolo di “Elijah”.

In Italia questi episodi arriveranno a partire dall’1 marzo su FOX.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 13 Gennaio 2021 - 19:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd