Judas and the Black Messiah: il trailer del film sul leader delle Black Panther

13 Gennaio

Judas-and-the-Black-Messiah

Ecco il trailer di Judas and the Black Messiah, il film prodotto da Ryan Coogler che sarà presentato al Sundance Festival.

Online è uscito il trailer di Judas and the Black Messiah, il film sul leader delle Black Panther. Il lungometraggio sarà presentato durante la nuova edizione del Sundance Festival, che si terrà dal 28 gennaio al 3 febbraio.

Qui sotto il trailer.

 

 

La storia raccontata è quella del leader dell’organizzazione delle Black Panther, Fred Hampton. Ed il regista del film Marvel Black Panther, Ryan Coogler, farà da produttore esecutivo al progetto.

Tra i protagonisti di Judas and the Black Messiah ci sono: Daniel Kaluuya, Jesse Plemons, Dominique Fishback e Martin Sheen che interpreta J. Edgar Hoover. Shaka King dirige il lungometraggio che è stato scritto assieme a Will Berson, basato su un soggetto realizzato assieme a Keith e Kenny Lucas. King ha prodotto il lungometraggio con Ryan Coogler e Charles D. King.

Secondo alcuni critici il film potrebbe dire la sua durante la cerimonia degli Oscar 2021, che si terrà il 25 aprile. Il lungometraggio verrà distribuito il 12 febbraio 2021, e, come tutti i film della Warner Bros del nuovo anno, arriverà sia nelle sale cinematografiche che sulla piattaforma streaming HBO Max.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 13 Gennaio 2021 - 17:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd