Black Panther 2: rivelata la data d’inizio delle riprese

16 Dicembre

Marvel Cinematic Universe: Black Panther

Un report di The Wrap avrebbe rivelato la probabile data d’inizio delle riprese di Black Panther 2, il nuovo lungometraggio dei Marvel Studios.

Dopo l’Investor Day Disney 2020 sembrava che ormai tutte le novità sui film Marvel fossero state rivelate, ed invece da un report di The Wrap arrivano delle notizie che riguardano l’inizio delle riprese di Black Panther 2: secondo quanto rivelato la produzione dovrebbe iniziare a giugno 2021.

La Disney, considerando la pandemia, e la possibile distribuzione dei film in contemporanea in streaming ed al cinema (così come ha fatto la Warner Bros.) sembrerebbe stia preparando dei nuovi contratti che discutano nuovi accordi alla luce della rivoluzione portata dagli eventi del Coronavirus.

Ed anche la produzione di Black Panther 2 sarà condizionata da questi nuovi accordi. Siamo di fronte ad un momento particolare dell’industria cinematografica, che sta cercando di prendere una decisione su come muoversi nel 2021, per evitare che ci sia un altro anno di slittamenti di uscite.

Nel frattempo, durante l’Investor Day della Disney è stato anche annunciato che Chadwick Boseman non verrà rimpiazzato da un altro Black Panther.

In questo modo il regista Ryan Coogler sfrutterà il film per concentrarsi sul Wakanda e su altri personaggi presenti in questo mondo. Non dovrebbero mancare nel lungometraggio  Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Winston Duke, Letitia Wright, Angela Bassett, Martin Freeman, Daniel Kaluuya.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 16 Dicembre 2020 - 17:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd