Spider-Man 3: Kevin Feige sul multiverso e le teorie dei fan

spider-man 3

Sono mesi ormai che si fanno speculazioni su Spider-Man 3 e Kevin Feige ne ha parlato durante una recente intervista: i fan ci avranno preso con le loro teorie?

Su Spider-Man 3 si stanno facendo le ipotesi più fantasiose, soprattutto da quando sono state messe in giro tutte le voci, più o meno confermate, sulla presenza degli altri attori che hanno interpretato il supereroe al cinema, e sul fatto che si parlerà di un “Multiverso”, un po’ come già avvenuto nel film d’animazione che ha vinto l’Oscar nel 2018. Ma quante di queste voci saranno vere? Ne ha parlato Kevin Feige.

Durante una recente intervista, il boss dei Marvel Studios ha prima parlato di come gli suoni strano chiamare il film seguito dal numero tre e poi delle teorie dei fan su quello che succederà nel terzo film della saga:

 

È surreale per me che si parli di uno Spider-Man 3. Ho lavorato già su un film chiamato Spider-Man 3 molti anni fa, diretto da Sam Raimi. Per cui chiaramente chiamare questo film in breve Spider-Man 3 adesso va bene. Noi lo chiamiamo Homecoming 3 […]

[…] Ho letto alcune teorie, non sono sicuro di averle lette tutte. La cosa divertente delle speculazioni online sui nostri prodotti è che a volte non potrebbero essere più fuori dai binari, mentre altre sono inquietantemente vicine alla verità, e questo vale da anni. Ma dire quali cose siano vere e quali no toglierebbe tutto il divertimento.

 

Insomma, c’è qualcosa su cui i fan evidentemente sono andati molto vicini alla verità. Per scoprire quale però bisognerà attendere l’uscita del film. Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate da… Homecoming 3?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 12 Gennaio 2021 - 10:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd