Dopo l’annuncio di ieri, Sarah Jessica Parker su Twitter ha spiegato l’assenza di Kim Cattrall dal revival di Sex and the City.

Dopo mesi di rumor che si erano fatti più insistenti negli ultimi tempi, ieri è stato ufficialmente annunciato il revival di Sex and the City, l’iconica serie TV che è stata un grande successo a cavallo tra gli anni ’90 e i primi 2000. Nella nuova serie però non ci sarà una delle quattro protagoniste, Kim Cattrall, che intepretava il personaggio di Samantha, e a parlare dell’assenza dell’attrice è stata Sarah Jessica Parker in un commento su Twitter.

Cattrall per la verità aveva già detto più volte in passato di volersi lasciare alle spalle il personaggio di Samantha e la serie stessa, per cui non è stata del tutto una sorpresa per molti fan il fatto che il suo nome non figurasse tra quelli coinvolti nel revival. Alcuni però ci hanno visto un po’ di “malizia” nel fatto che l’attrice non fosse stata neanche taggata nei post ufficiali dell’annuncio della nuova serie. In realtà, come spiega Sarah Jessica Parker, non è così:

 

No, non è vero che mi sta antipatica. Non l’ho mai detto, non lo direi mai. Samantha non fa parte di questa storia. Ma sarà sempre parte di noi, non importa dove andiamo o cosa facciamo.

 

sex and the city

 

Nessuna acredine insomma, nessuna storia tesa tra le quattro protagoniste. Semplicemente nella nuova storia che HBO Max ha deciso di raccontare, non c’è posto per Samantha, per volontà dell’attrice.

Che ne pensate della situazione? Vi fa piacere lo stesso il ritorno della serie, senza una delle sue protagoniste?