Samsung Galaxy S21: i render ufficiali confermano l’assenza di caricabatteria

12 Gennaio

Mancano davvero pochi giorni alla presentazione della prossima generazione di Samsung Galaxy, nel frattempo stanno spuntando le ormai classiche foto leak ‘di rito’.

In queste ore sul web stanno circolando alcuni render apparentemente ufficiali della campagna di marketing del nuovo Samsung Galaxy S21, immagini che confermerebbero l’assenza di caricabatteria nella confezione del device.

 

 

È un’immagine in particolare a catturare la nostra attenzione, ossia quella che rivela in modo esplicito il contenuto della scatola dello smartphone. “What’s in the box?”, si legge infatti nella didascalia. La risposta è la seguente: il manuale ‘Quick Start’, la graffetta per aprire il vano SIM e un cavo USB-C. Niente caricabatteria da muro, quindi, né tantomeno cuffiette per ascoltare la musica.

Le altre foto ci mostrano il nuovo Galaxy S21 in tutti i suoi dettagli, confermando quanto già visto in alcune altre foto leak oltre che nei teaser ufficiali di Samsung.

Samsung in questo modo segue l’esempio lanciato da Apple con i suoi iPhone 12. Esempio, a quanto pare, destinato a diventare un trend dell’intera industria dato che anche Xiaomi e (probabilmente) Huawei hanno deciso di non includere il caricabatterie, limitandosi a fornire solo il cavetto USB-C con alcuni dei loro prossimi device.

Le immagini che trovate nella news sono state intercettate e condivise dal portale tedesco WinFuture — da sempre uno dei più attendibili per le indiscrezioni e i rumor legati all’industria tech.

La nuova famiglia di smartphone Samsung Galaxy S21 sarà presentata il prossimo 14 gennaio, ormai manca davvero poco.

 

 

Aree Tematiche
AndroidLand Mobile News Tecnologie
Tag
martedì 12 Gennaio 2021 - 16:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd