WandaVision avrà delle bizzarre pubblicità a tema Marvel

wandavision

A pochi giorni dal debutto su Disney+, scopriamo nuove informazioni su WandaVision: la serie avrà alcune bizzarre pubblicità a tema Marvel collegate con i film.

Tra pochi giorni Disney+ inserirà in catalogo WandaVision, la prima serie TV Marvel del nuovo corso, sulla quale continuano ad arrivare aggiornamenti: uno degli ultimi riguarda le pubblicità. All’interno dello show infatti saranno inserite alcune pubblicità piuttosto particolari, che si collegheranno ad eventi passati non solo dei due protagonisti, ma dell’intero Universo Marvel.

Ne ha parlato proprio Kevin Feige durante una recente intervista, spiegando:

 

Le pubblicità erano un’idea che avevamo fin dall’inizio per WandaVision. Se questa è la prima cosa di Marvel che guarderete, vi sembrerà semplicemente una strana versione di una pubblicità degli anni ’50 o ’60. Se avete visto tutti i film, potrete iniziare a collegare cosa significano tutte queste cose dal passato.

 

Le pubblicità hanno inoltre una funzione specifica per quanto riguarda lo storytelling: sappiamo infatti che lo show avrà per diversi momenti le tranquille sembianze di una sitcom. Gli stessi autori hanno detto di essersi ispirati anche a The Office, con gli attori che parleranno in camera, come se fosse un mockumentary.

In altri momenti la serie avrà tutto il sapore delle sitcom tradizionali, con alcuni episodi registrati davanti a un pubblico dal vivo, o con le risate preregistrate di sottofondo a sottolineare una battuta. La realtà però è ben diversa, e molti elementi del mondo fuori la “bolla” dei due protagonisti non esiteranno a farsi largo, anche attraverso le pubblicità di cui sopra.

Insomma, sarà uno show assolutamente particolare, e manca sempre meno al suo arrivo su Disney+. Siete contenti?

Per abbonarsi a Disney+: http://disneyplus.bn5x.net/leganerdù

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 11 Gennaio 2021 - 12:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd