The Flash: ci sarà anche il Pinguino di Danny DeVito?

11 Gennaio

the-flash-michael-keaton-batman-danny-devito-pinguino

Il Pinguino di Danny DeVito potrebbe apparire in The Flash, secondo quanto riferito dallo scooper Daniel Richtman.

Continuano ad avvicendarsi le voci sui nuovi dettagli di The Flash, e tra gli ultimi rumor ci sarebbe anche quello riguardante la possibile presenza del Pinguino di Danny DeVito. Si tratterebbe di un cameo, secondo quanto riferito su Patreon da Daniel Richtman, una sorta di reminiscenza del BurtonVerse.

Ci sarebbe però da capire in che modo il regista Andy Muschietti vorrebbe far apparire il personaggio, considerando che è morto alla fine di Batman Returns. Intanto si continuano ad avvicendare le indiscrezioni sulla presenza di Michael Keaton nel lungometraggio, che dovrebbe avere un ruolo da mentore per Flash, in stile Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe.

Ricordiamo che in The Flash apparirà anche il Bruce Wayne interpretato da Ben Affleck.

Un report di Backstage sembrerebbe aver rivelato il periodo d’inizio delle riprese, con il film DC Comics che dovrebbe iniziare la produzione ad aprile. I lavori si dovrebbero svolgere per lo più ai Leavesden Studios. A sceneggiare il film sarà Christina Hodson, che lavorerà al fianco del regista Andy Muschietti, già visto nei due capitoli di IT.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 11 Gennaio 2021 - 14:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd