Hades potrebbe arrivare presto su Xbox e su Game Pass sin dal lancio

11 Gennaio

Secondo gli ultimi rumors, Hades, il capolavoro targato Supergiant Games, approderà presto su console Xbox con disponibilità su Game Pass sin dal lancio.

Secondo le ultime indiscrezioni, Hades potrebbe presto arrivare su Xbox con disponibilità su Game Pass sin dal lancio. A rivelarlo è stato Ed, uno dei founder di XboxEra, già noto per aver svelato diverse anticipazioni che poi si sono rivelate corrette come l’annuncio di Perfect Dark e l’assenza di The Initiative dall’evento Xbox di luglio.

Attualmente disponibile solo su PC e Nintendo Switch, Hades è stato senza dubbio una delle sorprese del 2020. Un dungeon crawler rogue-like dinamico e profondo, capace di stupire il giocatore grazie alla sua varietà e ad un divertente e ricchissimo sistema di combattimento. Lo stesso dicasi anche per la componente narrativa, molto più strutturata di quanto ci si potesse aspettare da un titolo del genere.

Per saperne di più, non ci resta che attendere. Supergiant ha tutta l’intenzione di portare il suo capolavoro su più piattaforme possibili quindi con molta probabilità le parole di Ed potrebbero di fatto essere confermate a breve.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 11 Gennaio 2021 - 12:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd