Arrow: The CW ha cancellato lo spin-off al femminile

11 Gennaio

Arrow spin-off

The CW ha deciso di cancellare lo spin-off di Arrow, che avrebbe avuto come protagoniste le Canaries.

Dopo che era stato annunciato lo spin-off al femminile di Arrow che avrebbe continuato a dare vita ad alcuni personaggi dell’Arrowverse, The CW ha deciso di cancellare la nuova serie. Il titolo del nuovo telefilm era Green Arrow and the Canaries.

Sembra che a portare la rete a non andare avanti con la serie sia stato l’insuccesso del pilot, che è stato mandato in onda nel 2020, all’interno dell’ottava stagione di Arrow. La storia era ambientata nel 2040, ed aveva come protagoniste Katherine McNamara, Katie Cassidy e Juliana Harkavy.

A lavorare sul progetto erano stati chiamati Greg Berlanti, Sarah Schechter, Beth Schwartz, Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama, che hanno fatto da produttori esecutivi, e con Schwartz, Guggenheim, Blankenship e Balderrama che hanno scritto l’episodio pilota. Berlanti Productions ha lavorato al pilot in coordinazione con la Warner Bros. Television.

La serie su Arrow è andata in onda dal 2012 al 2020 diventando la base per lo sviluppo dell’Arrowverse. Il protagonista, Stephen Amell, dopo l’ultima stagione ha chiuso la sua esperienza con The CW nei panni di Arrow.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 11 Gennaio 2021 - 13:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd