Malcolm & Marie: il trailer ufficiale del film con Zendaya

8 Gennaio

 

malcolm-e-marie

Netflix ha pubblicato il trailer di Malcolm & Marie il film con protagonisti Zendaya e John David Washington in uscita a febbraio.

Il 5 febbraio arriverà su Netflix il lungometraggio Malcolm & Marie, che avrà due protagonisti d’eccezione come Zendaya e John David Washington, e di cui è stato da poco pubblicato il trailer.

Qui sotto potete vedere il filmato.

 

 

I due attori interpretano un regista e la sua ragazza che, ripresi nell’intimità della loro casa, discutono e si confrontano sulle loro passate relazioni. Il lungometraggio è stato scritto e girato durante la pandemia, e Netflix vuole proporlo tra i film candidati agli Oscar 2021.

Netflix ha acquisito il film in bianco e nero per 30 milioni di dollari a settembre scorso a seguito di una proiezione di filmati selezionati che ha portato a una guerra di offerte tra diversi distributori.

Sam Levinson ha diretto questo lungometraggio che rappresenta una sua nuova collaborazione con Zendaya, già protagonista della serie Euphoria, grazie alla quale ha vinto un Emmy.

Zendaya e Washington hanno fatto da produttori esecutivi di Malcolm & Marie assieme a Kid Cudi e Yariv Milchan. Gli altri produttori del film sono stati Kevin Turen e Ashley Levinson per la casa di produzione Little Lamb Productions.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 8 Gennaio 2021 - 18:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd