Wonder Woman: le prime tavole della versione di Future State

7 Gennaio

 

Wonder Woman: le prime tavole della versione di Future State

DC Comics ha diffuso le prime tavole di Future State: Wonder Woman, la nuova versione dell’amozzone è firmata da Joëlle Jones.

Future State è il nuovo evento DC Comics che porta il lettore nel futuro e quindi a conoscere le nuove incarnazioni degli eroi. Dopo aver presentato il nuovo Batman, DC Comics ha diffuso le prime tavole della nuova Wonder Woman.

 

 

A scrivere e disegnare la storia della nuova eroina è Joëlle Jones. Al centro della sua storia troviamo la brasiliana Yara Flor, di cui al momento si ignora il legame con le amazzoni. L’unica certezza è che ha raccolto il testimone di Diana Prince.

Il personaggio inoltre apparirà anche in Future State: Justice League e in Future State: Superman/Wonder Woman. Il primo titolo vede il team creativo composto da Joshua Williamson (sceneggiatura), Robson Rocha e Daniel Henriques (disegni), il secondo invece sarà opera di Dan Watters e Leila Del Duca.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Nelle profondità del cuore della foresta pluviale amazzonica è nascosta un’eroina leggendaria… Wonder Woman! Ma in assenza di Diana, Yara Flor è sorta dalle ombre per proteggere il mondo degli uomini dalla magia che vi soggiace. Assieme al suo fidato destriero, viaggia verso gli inferi per salvare una delle sue sorelle di Themyschira dalle grinfie di Ade. Scatenerà la furia del dio nel tentativo? Non volete perdervi il debutto di un personaggio che cambierà per sempre la storia di Wonder Woman.

 

Inoltre il personaggio creato dalla Jones è il primo di Future State che avrà una collana tutta sua dal titolo Wonder Girl ed arriverà anche sul piccolo schermo. Il network The CW sta sviluppando uno show sull’amazzone. Lo show arriverà prossimamente.

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
giovedì 7 Gennaio 2021 - 12:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd