Dracula e altri classici horror Universal gratis su YouTube dal 15 gennaio

7 Gennaio

Dracula, Universal-Monster-Movies

I film classici horror della Universal come Dracula, Frankenstein e La Mummia, saranno disponibili dal 15 gennaio gratuitamente su YouTube.

Dracula, Frankenstein, La Mummia, sono solo tre dei personaggi horror resi ancora più iconici dalla Universal Pictures, che, tramite il canale Fear: The Home of Horror, ha deciso di proporre su YouTube gratuitamente, dal 15 gennaio, sette di questi lungometraggi cult.

Stiamo parlando di: Dracula (1931), Frankenstein (1931), The Mummy (1932), The Invisible Man (1933), The Wolf Man (1941), Bride Of Frankenstein (1935) and Abbott And Costello Meet Frankenstein (1948). Quest’ultimo è un lungometraggio parodia con Gianni e Pinotto che raduna tutti i mostri classici Universal in una commedia horror divenuta iconica.

Dal 15 gennaio saranno visibili sul canale Dracula e La Mummia, mentre dal 16 ci saranno anche Frankenstein e La sposa di Frankenstein; il 17 gennaio arriveranno L’Uomo Invisibile e L’Uomo Lupo, assieme a Il Cervello di Frankenstein (il titolo italiano del film con Gianni e Pinotto).

Tutto ciò accade ad anni di distanza da quando la Universal ha provato a creare un dark Universe capace d’includere tutti i suoi mostri. Un tentativo miseramente fallito. Ed è per questo che, per fortuna, i vecchi classici sono un qualcosa che rimane sempre immutato nel tempo, e che potremo fruire, a breve, anche gratuitamente su YouTube.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 7 Gennaio 2021 - 17:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd