One Piece: un nuovo spot ripercorre tutti i momenti epici del manga

217
5 Gennaio

one piece

Un nuovo spot live-action di One Piece ripercorre tutti i momenti epici del manga. Lo spot è stato creato per festeggiare il fatto che il manga abbia da poco raggiunto una pietra miliare monumentale, raggiungendo finalmente i mille capitoli.

 

One Piece ha festeggiato il raggiungimento del nuovo traguardo con uno spot pubblicitario andato in onda in Giappone. Questo spot speciale celebra quanto lontano sia arrivato il manga da quando ha fatto il suo debutto sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump nel 1997.

Puoi dare un’occhiata allo spot speciale che commemora il millesimo capitolo di One Piece nel video YouTube sopra. Il video ripercorre molte delle scene iconiche del manga che i fan di tutto il mondo riconosceranno e troveranno sicuramente emozionanti.

Evidenziando momenti importanti di One Piece come Rufy che si lancia per la prima volta in mare aperto, Sanji che si lascia dietro Baratie, gli Straw Hats che salutano in segreto la Principessa Vivi ad Alabasta e altro ancora, lo spot mostra quanto la serie abbia significato per i fan di tutto il mondo.

Questa non è l’unica celebrazione per il traguardo storico di One Piece in quanto Shonen Jump sta raggiungendo i fan di tutto il mondo per uno speciale sondaggio e ha persino aperto un sito Web speciale (che puoi trovare al link precedente se sei interessato) per commemorare tutti i grandi momenti mostrati in questo spot e altro ancora. Dopo aver raggiunto questo traguardo così importante, viene da chiedersi quando la storia potrebbe potenzialmente finire.

Gli eventi del capitolo 1000 sembrano certamente segnare una nuova era per la serie poiché la fine di tutto sembra più in vista che mai, ma ci sono ancora un sacco di misteri sul Nuovo Mondo che devono ancora essere esplorati prima che tutto finisca. Con una serie come questa la fine potrebbe sembrare vicina ma potrebbe anche essere tra diversi anni.

Cosa ne pensate di questo spot live-action di One Piece? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti.

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Home Video News Real Life Youtube
Tag
martedì 5 Gennaio 2021 - 1:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd