L’account twitter dell’anime di Made in Abyss ha rivelato che la serie avrà una seconda stagione in arrivo prossimamente.

L’anime di Made In Abyss avrà una seconda stagione. A rivelare che l’avventura animata di Riko continuerà è il profilo Twitter ufficiale della serie animata. Nel messaggio pubblicato sul social, si invitano i fan ad aspettare con pazienza ulteriori informazioni riguardo il progetto. In allegato al messaggio la suggestiva image board:

 

In attesa di poter vedere i nuovi episodi dell’anime tratrato dall’omonimo manga di Akihito Tsukushi (edito in Italia da J-Pop), vi ricordiamo che la prima stagione è disponibile sia su VVVVID, gratuitamente, che su Amazon Prime Video per gli abbonati al servizio.

Di seguito la sinossi ufficiale:

L’Abisso rimane l’ultimo luogo inesplorato del mondo. Si tratta di un enorme sistema di caverne, dalla profondità mai determinata, popolato da reliquie e straordinarie creature. Generazioni di esploratori si sono calati nelle viscere dell’Abisso, ma solo i più coraggiosi hanno preso il nome di “Cave Raiders”.

Sul limitare dell’Abisso, sorge il villaggio di Oosu. Qui è cresciuta una piccola orfana di nome Riko, il cui sogno è diventare una grandiosa esploratrice come la mamma scomparsa. Mentre è in una delle sue perlustrazioni, incontra un bambino non del tutto umano…