Amazon Prime Video: gli anime in arrivo a gennaio sulla piattaforma

216
22 Dicembre

Amazon Prime Video: gli anime in arrivo a gennaio sulla piattaforma

A gennaio su Amazon Prime Video arrivano le stagioni dalla 5 alla 7 di InuYasha e la saga di Lupin III.

Si appresta un gennaio all’insegna dell’animazione giapponese quello di Amazon Prime Video. Sulla nota piattaforma streaming infatti arriveranno le stagioni cinque, sei e sette di InuYasha e la saga di Lupin III.

Tratto dall’omonimo manga di Rumiko Takahashi, l’anime segue le vicende della liceale Kagome che si ritrova suo malgrado nell’epoca Sengoku e scopre di essere la reincarnazione della sacerdotessa Kikio. Di seguito la trama delle stagioni in arrivo:

Riprende lo scontro con la terribile Squadra dei Sette, mercenari non-morti dagli spaventosi poteri, incaricati da Naraku di mettere fine alle minacce costituite dall’irriducibile Koga e dallo stesso Inuyasha. Il nemico di sempre continua però a rimanere nascosto, e solo i continui attacchi dei suoi sette emissari offrono qualche traccia della sua attuale ubicazione. Pur ridotto a soli cinque membri, l’efferato squadrone costituirà una delle sfide più impegnative per il mezzodemone e i suoi amici, che già rischiano di soccombere al veleno inalato combattendo contro il folle alchimista Mukotsu. Inseguendo Naraku i nostri ritroveranno anche Kikyo, la cui presenza scatenerà in Kagome una nuova riflessione sui sentimenti che prova per Inuyasha…

 

Per quanto riguarda Lupin III, il ladro gentiluomo arriva con i suoi 17 film e la prima stagione del sua trasposizione animata ormai divenuta cult. Di seguito la trama:

Lupin III è il nipote di Arsène Lupin, il più grande ladro di tutti i tempi. Famoso per infallibilità e furbizia, riesce ad avere la meglio in ogni avventura grazie anche ai suoi compari Jigen e Goemon.

Il ladro è già presente sulla piattaforma con il film Lupin III – The First e con il live action.

Potrebbe interessarti:

 

Sul Amazon Prime Video a gennaio arriveranno anche i già annunciati Goblin Slayer e Made in Abyss, per la prima volta con il doppiaggio Italiano, e Yu-Gi-Oh! The Movie.

 

  • Comunicato stampa
Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment News Televisione
Tag
martedì 22 Dicembre 2020 - 17:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd