Disney conferma che Disneyland Avengers Campus, l’imminente attrazione a tema Marvel del California Adventure Park, dovrebbe aprire nel 2021.

 

Disneyland Avengers Campus aprirà nel 2021. Annunciata per la prima volta nel 2017, la prossima attrazione a tema Disney darà vita al Marvel Cinematic Universe. Situato nel California Adventure Park ad Anaheim, in California, Avengers Campus includerà il quartier generale degli Avengers che funge da ingresso per gli ospiti per entrare in un’esperienza Marvel coinvolgente dove i fan possono incontrare i loro supereroi preferiti, tra cui Black Panther, Iron Man, Thor, Captain Marvel e molti altri ancora.

Maggiori dettagli sull’imminente attrazione sono stati annunciati negli ultimi mesi. A marzo, è stato rivelato che Tom Holland avrebbe doppiato Spider-Man in Web Slingers, un’attrazione di spicco in Avengers Campus incentrata sull’amato supereroe. È stato anche annunciato che il parco avrebbe debuttato con un nuovissimo costume di Iron Man quello stesso mese: il Mark 80. Ovviamente, il coinvolgimento di Iron Man nell’attrazione significa che c’è una grande differenza tra il parco e l’MCU. Avengers Campus inizialmente avrebbe dovuto aprire il 18 luglio 2020, ma la pandemia di Coronavirus ha ritardato quei piani.

Disney ha ora confermato che Avengers Campus sarà pronto per aprire quest’anno al Disney California Adventure. L’annuncio arriva in una e-mail del fan club D23 Disney (tramite OCR), in cui si afferma che i parchi dovrebbero aprire prima della fine dell’anno. Mentre era prevista una data per il 2021 per il debutto dell’attrazione, la pandemia in corso e l’interruzione dei lavori hanno complicato le cose e fatto sembrare possibile un altro ritardo. Una volta aperto, i fan potranno immergersi nei campi di addestramento per Avengers. Insieme a un’attrazione di Spider-Man, il parco includerà anche uno spettacolo teatrale all’aperto di Doctor Strange con effetti speciali e Pym Test Kitchen, un ristorante a tema Ant-Man and the Wasp che avrà tecnologie avanzate per cambiare le dimensioni del cibo.