Il 22 gennaio in Giappone verrà pubblicato il capitolo 363 di Berserk, manga dark fantasy ideato da Kentaro Miura.

Il capitolo 363 di Berserk ha finalmente una data di uscita: 22 gennaio 2021. Come anticipato su Twitter da Manga Mogura, le attese nuove pagine del manga dark fantasy ideato da Kentaro Miura verranno pubblicate sul numero 3 della rivista Young Animal di Hakusensha.

Un’uscita quella del nuovo capitolo che anticipa di pochi giorni l’inaugurazione per la mostra dei 30 anni del manga. L’esposizione è intitolata La Grande Esposizione di Berserk (Dai Berserk-ten) e i visitatori potranno ammirare dal vivo tavole originali e pannelli che presentano gli eventi e i personaggi principali della storia, tutte le illustrazioni di copertina dei 40 volumi della serie, i dialoghi e le scene più celebri e allestimenti di oggetti tridimensionali, diorama, statue a grandezza naturale e altro ancora.

Il manga viene serializzato dal 1989, mentre in Italia è arrivato nel 1996 grazie a Planet Manga, che negli anni lo ha riproposto in varie edizioni. Inoltre nel 1997 arriva la prima trasposizione animata – che è disponibile su Amazon Prime Video -, a cui sono seguite una trilogia cinematografica e un nuovo anime nel 2016.

 

Potrebbe interessarti: