Secondo il collaboratore di Zack Snyder, Jay Oliva, il The Batman con Ben Affleck protagonista avrebbe reso i fan orgogliosi.
Jay Oliva è uno stretto collaboratore di Zack Snyder, ed ha lavorato al fianco di Ben Affleck durante le sue apparizioni come Batman nel DC Cinematic Universe. Secondo quanto riferito ultimamente dallo stesso Oliva la versione di The Batman di Ben Affleck avrebbe reso i fan “orgogliosi”.
Rispondendo a Scott Mendelson su Twitter riguardo all’intenzione di Affleck di voler essere Batman in nuovi film del DC Cinematic Universe, Oliva ha detto:
Ho lavorato con Ben prima che lasciasse il progetto, e non c’è stata una sola volta in cui abbia detto che non voleva essere Batman. La sua versione del personaggio nel film standalone avrebbe reso i fan orgogliosi.
I'm curious where you got this info from Scott? Did Ben tell you this because I was working with him personally just prior to him leaving the project and not once did he seem like he didn't want to be Batman. His version of Batman in his solo movie would have mad fans proud.
— Jay Oliva (@jayoliva1) December 29, 2020
La curiosità su ciò che avrebbe potuto fare Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro rimane. The Batman avrebbe visto l’attore sia recitare da protagonista che impegnato come regista.
L’idea di Affleck era quella di creare una spy-story che tirasse fuori le capacità da detective di Batman, elemento che è rimasto anche nel soggetto del film con Pattinson protagonista.
Sappiamo però che Ben Affleck tornerà nei panni di Bruce Wayne nel film The Flash.
- I’m curious where you got this info from Scott? (twitter.com)