L’account twitter ufficiale di Godzilla Singular Point ha condiviso una nuova illustrazione che vede protagonista il re dei mostri.

Godzilla Singular Point è la nuova serie anime che vede protagonista il re dei mostri. La serie arriverà sulle tv giapponesi ad Aprile 2021 e verrà distribuita in tutto il mondo da Netflix nel corso dell’anno. In attesa di poter vedere gli episodi, il profilo twitter ufficiale della serie ha pubblicato un’illustrazione che mostra il volto del noto mostro:

 

Godzilla Singular Point: nuova immagine del re dei mostri

 

L’anime unirà animazione disegnata a mano e CG. e sarà diretto da Atsushi Takahashi (Blue Exorcist il film) presso gli studi Bones (Eureka Seven) e Orange (Beastars). Al suo fianco troviamo il compositore Kan Sawada e il romanziere Toh Enjoe, che si occuperà della sceneggiatura e del montaggio. Il character design è opera di Kazue Kato, autrice del manga Blue Exorcist, mentre Eiji Yamamori (animatore dei film dello Studio Ghibli) fornirà i disegni per il Kaiju.

La piattaforma streaming dopo la trilogia composta da Il Pianeta dei Mostri, Minaccia sulla città e Mangiapianeti, torna quindi a raccontare la potenza del re dei mostri.

Inoltre vi ricordiamo che il kaiju arriverà anche al cinema il 21 maggio 2021 con Godzilla vs Kong di Adam Wingard (Death Note). Nel cast Millie Bobby Brown (Stranger Things, Godzilla Il Re dei Mostri), Bryan Tyree Henry (Spider-Man – Un Nuovo Universo), Rebecca Hall (Iron Man 3), Julian Dennison (Deadpool 2), Alexander Skarsgård (True Blood), Jessica Henwick (Marvel’s Iron Fist) e Shun Oguri (Gintama).