Bad Boys for Life è il film con più incassi del 2020 negli USA

112
4 Gennaio

Bad Boys for Life

La pandemia ha condizionato le uscite al cinema negli USA nel 2020, e così Bad Boys for Life è divenuto il film con più incassi l’anno scorso.

Quando il 2020 è iniziato nessuno probabilmente si sarebbe immaginato che Bad Boys for Life sarebbe divenuto il maggiore incasso dell’anno negli Stati Uniti. La questione pandemia ha ovviamente bloccato le aperture della sale, e quindi cristallizzato gli incassi al periodo di febbraio/marzo, ed in tutto ciò i film usciti in quel periodo che hanno ottenuto maggiori incassi sono diventati quelli che in tutto l’anno hanno guadagnato di più.

Bad Boys for Life negli Stati Uniti ha ottenuto 204 milioni di dollari, mentre 1917 si è piazzato al secondo posto con 157 milioni. Alcuni altri lungometraggi usciti proprio nel periodo di marzo, quando la pandemia ha iniziato a farsi sentire, hanno risentito della chiusura delle sale, e tra questi ci sono The Hunt e Bloodshot.

Il successo di Bad Boys for Life, al di là di questo dato sui maggiori incassi USA 2020, che è chiaramente condizionato dalla pandemia, è indubbio. Il nuovo lungometraggio del franchise ha ridato vita alla saga di Bad Boys che si è già garantita un sequel, e che continuerà a proporre i personaggi di Martin Lawrence e Will Smith.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 4 Gennaio 2021 - 10:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd