Spider-Man: Un nuovo universo 2, conferma di un “ritorno” nelle prime immagini?

3 Gennaio

Spider-Man: Un nuovo universo 2

Le prime immagini di Spider-Man: Un nuovo universo 2 stuzzicano sul ritorno di un particolare Spidey appena accennato nel primo film. Miles Morales avrà un nuovo partner nel sequel?

Dopo l’annuncio ufficiale di inizio produzione a giugno 2020 non ci sono state grandi novità riguardanti i lavori di Spider-Man: Un nuovo universo 2, sequel del film d’animazione vincitore dell’Oscar nel 2019. Certo, sappiamo che Shameik Moore tornerà a doppiare Miles Morales e che il regista di La Leggenda di Korra, Joaquim Dos Santos, subentrerà al trio Persichetti, Ramsey e Rothman e, infine, che Phil Lord e Christopher Miller serviranno ancora una volta come produttori del film.

Va bene, va bene, qualche novità c’è stata, ma nulla in confronto a quella che ha fatto capolino un paio di giorni fa. Il primo dell’anno 2021, infatti, c’è stata finalmente la possibilità di buttare un occhio alle prime immagini del film d’animazione.

Sull’account Twitter ufficiale della pellicola sono state postate due immagini che mostrano uno Spidey con il costume di Spider-Man 2099, lo stesso che comparve dopo i titoli di coda del primo film, doppiato nientemeno che da Oscar Isaac. Possibile che il ritorno di questo nuovo Spider-Man costituisca solamente la prima di diverse anticipazioni che saranno piano piano suggerite da qui in avanti? Magari no, ma meglio tenere gli occhi aperti. Anche la didascalia del tweet, d’altra parte, è abbastanza significativa.

L’uomo dietro la versione dell’Arrampicamuri di Spider-Man 2099 è Miguel O’Hara, un genetista che vive nella New York del futuro, i cui tentativi di ricreare le abilità di Spider-Man portano alla fusione del suo DNA con il DNA dell’adolescente.

La data di uscita di Spider-Man: Un nuovo universo 2 è attualmente prevista per il 7 ottobre 2022.

 

Ecco il tweet dell’account ufficiale di Spider-Man: Un nuovo universo con le due immagini dello Spidey di Spider-Man 2099:

 

 

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
domenica 3 Gennaio 2021 - 10:17
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd