Uncharted: svelate nuove immagini delle avventure di Nathan Drake

2 Gennaio

Uncharted

Nuove immagini dal film Uncharted di Sony con Tom Holland anticipano alcuni aspetti della nuova avventura di Nathan Drake per il prossimo prequel.

Nuove immagini dal film Uncharted con Tom Holland nei panni di Nathan Drake forniscono nuove anticipazioni per l’avventura del film. Il famosissimo franchise di videogiochi di Naughty Dog si sta finalmente avvicinando al suo debutto cinematografico. Sony ha passato anni a sviluppare un film di Uncharted dal vivo, ma è stato solo quando la star di Spider-Man: Homecoming, Tom Holland, si è unito al film che è diventata una priorità più grande. Ruben Fleischer sarà il regista del film.

Invece di adattare uno dei videogiochi di Uncharted, il film sarà una storia originale con protagonista un Nathan Drake più giovane. Holland per ora ha condiviso la prima immagine del suo personaggio sul set. Nel frattempo, altre immagini ufficiali hanno anticipato potenziali punti della trama del film.

Sony ha rivelato quattro nuove immagini da Uncharted per dare il via al 2021 poiché questo è l’anno in cui il film uscirà. Le foto mettono a fuoco una piccola croce dorata che si rivela essere una chiave segreta, presumibilmente usata da Drake durante il viaggio. C’è anche un’immagine di un luogo sconosciuto che contiene una cassa gigante e un’antica statua di qualcuno a cavallo. Infine, c’è una mappa del mondo antica.

 

 

Una croce d’oro ingioiellata era un oggetto da collezione nel primo gioco. Forse questa croce è solo un riferimento ai videogiochi. Tuttavia, il simbolo della croce ritorna in queste immagini con la statua. Lo scudo sulla statua ha una croce sul davanti, suggerendo che i due oggetti potrebbero essere collegati. C’è anche chi sostiene che la statua sia di Francis Drake, le cui tracce Nathan seguì nel primo Uncharted per trovare El Dorado.

Il film è attualmente previsto per uscire nei cinema a luglio 2021. Uncharted è a soli sette mesi dall’uscita. La maggior parte dei grandi successi fa uscire il primo trailer circa sei mesi prima della data di uscita, quindi potrebbe arrivare nel giro di poche settimane.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Home Video News
Tag
sabato 2 Gennaio 2021 - 15:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd