Rick and Morty: ecco il post con cui hanno salutato il 2020

2 Gennaio

rick and morty

Tutti non vedevano l’ora che arrivasse la fine del 2020, lo stesso valeva anche per Rick and Morty. Ecco il post con cui hanno salutato il 2020.

Rick and Morty, i personaggi della serie di successo Adult Swim sono tornati per un nuovo promo che evidenzia la fine del 2020. La clip fondamentalmente attraversa tutte le reazioni di Rick all’anno 2020, che è stato pieno di cattive notizie, eventi deprimenti e circostanze tumultuose che hanno colpito tutti sul pianeta. E Rick, da sempre pessimista, è il mezzo giusto per canalizzare le nostre energie, guardando indietro a questo anno da dimenticare. Guarda la clip di Adult Swim qui sotto.

 

 

Anche se sembra che le stagioni di Rick and Morty siano sempre troppo brevi, la serie è tornata per la seconda metà della quarta stagione nel 2020. Hanno persino scherzato sulla crisi economica causata da Covid-19 nell’episodio Never Ricking Morty. I fan non vedono l’ora di saperne di più sulla nuova stagione di Rick and Morty, che potrebbe essere rilasciata nel 2021. Justin Roiland e Dan Harmon hanno promesso che i ritardi tra le stagioni non sarebbero stati così lunghi come negli anni precedenti anche nel mezzo della pandemia.

Per adesso sappiamo che la trama del Clone di Beth continuerà a svolgere un ruolo importante nella stagione 5, il co-creatore della serie Dan Harmon ha recentemente parlato al PaleyFest digitale 2020 insieme ad alcuni del cast, spiegando che il mistero di Beth è reale e apparirà di nuovo nei prossimi episodi. Speriamo di avere più notizie sulle stagioni successive della serie, mentre entriamo nel nuovo anno. La nuova stagione non ha ancora una data di uscita su Adult Swim.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment Home Video News
Tag
sabato 2 Gennaio 2021 - 19:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd