La stagione 13 di Doctor Who ha scelto l’attore John Bishop come nuovo compagno che si unisce a Jodie Whittaker e Mandip Gill nel TARDIS.

Doctor Who ha scelto John Bishop come nuovo compagno per la stagione 13. L’ultima avventura del Dottore di Jodie Whittaker è lo speciale di Capodanno, che trova The Doctor ancora prigioniero. Nel frattempo, i suoi compagni Yaz (Mandip Gill), Ryan (Tosin Cole) e Graham (Bradley Walsh) ricevono aiuto dal capitano Jack (John Barrowman) tornato di recente mentre combattono contro i Dalek che invadono la Terra (di nuovo).

Come rivelato alla fine di questo episodio, il nuovo compagno che si unisce a Doctor Who per la stagione 13 è interpretato dall’attore John Bishop. La scena che presenta Bishop lo vede caricare oggetti su un camion mentre un altro uomo gli legge il suo oroscopo per il nuovo anno, notando che include come sorprese, il colore blu e il numero 13. Ovviamente, questo oroscopo prevede le sue imminenti avventure con The Doctor. Dai un’occhiata al debutto di Bishop, di seguito:

 

 

Il personaggio di Bishop si chiama Dan e la stagione 13 di Doctor Who lo vedrà coinvolto nelle avventure del Dottore. Resta da vedere il modo in cui si unirà al gruppo. Il 54enne Bishop è un cabarettista e attore apparso in Skins e più recentemente in Fearless.

Cambiare compagno fa parte di Doctor Who tanto quanto cambiare l’interprete del dottore e, con l’aggiunta di un nuovo compagno, ci sono in genere alcune interazioni divertenti. Sarà interessante vedere come Yaz si adatterà a un nuovo compagno. Comunque accada, l’arrivo di Bishop’s Dan ha sicuramente scosso la dinamica all’interno del TARDIS.