Secondo John Cena il The Suicide Squad di James Gunn sarà un film “esplicito”, ed il pubblico non è ancora pronto per una visione del genere.
Il fatto che a James Gunn piaccia non avere limiti per i suoi film lo prova il suo passato nella Troma, la casa di produzione ultra indipendente che si caratterizzava per le pellicole crude dai contenuti violenti e sessuali espliciti. E sembra che anche The Suicide Squad sarà un film “esplicito”, così come ha rivelato qualche settimana fa John Cena.
Parlando durante il CCXP l’attore ha detto:
Diciamo che si tratta di un film abbastanza esplicito, vi farà fare sotto, e dovrete cambiarvi i pantaloni, perché non siete ancora pronti per una cosa del genere.
Insomma, parole forti, che si uniscono a quelle di James Gunn, che ha garantito che nessun protagonista sarà al sicuro, e che potranno morire dei personaggi principali. Sotto questo punto di vista sembra che la Warner Bros gli abbia dato carta bianca, e che quindi anche Harley Quinn potrebbe essere a rischio.
Gunn ha detto a riguardo: “Voglio che il pubblico possa pensare che tutto può succedere in questo film”. E dopo queste parole la curiosità è decisamente aumentata.
The Suicide Squad uscirà il 6 agosto 2021.