The CW ha diffuso un nuovo poster e la sinossi ufficiale dell’episodio pilota di Batwoman 2. In Italia gli episodi arriveranno ad aprile.

Il 17 gennaio sul network The CW debutterà Batwoman 2. In attesa di vedere i nuovi episodi dedicati all’eroina DC, sono stati diffusi il nuovo poster e la sinossi dell’episodio pilota della nuova stagione.

Il poster è stato diffuso sull’account Twitter dello show, ed è accompagnato dalla frase “Pesante è la testa che indossa il cappuccio”:

 

Per quanto il primo episodio della nuova stagione, sappiamo che il titolo è Cosa è successo a Kate Kane? ed è stato diretto da Holly Dale e scritto da Caroline Dries. Di seguito la sinossi ufficiale:

Kate è sparita e tutti i suoi amici e familiari sperano ancora di ritrovarla. Nal frattempo la 25enne senza tetto Ryan Wilder (Javicia Leslie) si imbatte nel costume di Batwoman. Decisa a non essere più una vittima, la ragazza decide di indossarlo ed inizia ad affrontare la gang nota come la Società del Volto Falso per le strade di Gotham.

Intanto Jacob Kane (Dougray Scott) e Luke Fox (Camrus Johnson) iniziano le ricerche di Kate, mentre Mary Hamilton (Nicole Kang) lotta con un’altra perdita in famiglia, Sophie Moore (Meagan Tandy) contro le cose non dette al suo primo amore ed Alice (Rachel Skarsten) è furiosa che qualcuno gli abbia tolto la vendetta.

Allo stesso tempo, “Bruce Wayne” (Warren Christie) torna con la scusa di cercare sua cugina, ma la verità è che rivuole il suo costume. Si prepara così lo scontro tra gli impostori “Batwoman” e “Bruce”.

 

In Italia la seconda stagione della serie arriverà a partire dal 6 Aprile 2021 su Premium Action.

 

Potrebbe interessarti: