KESSELRUN

Rogue Squadron: Chris Pine conosce già la storia del film

rogue squadron

Patty Jenkins ha già rivelato a Chris Pine la storia del suo film di Star Wars, Rogue Squadron, e l’attore ne è entusiasta.

Qualche settimana fa, tra la marea di annunci effettuati da Disney, fu ufficializzato anche Rogue Squadron, nuovo film ambientato nell’universo di Star Wars che sarà diretto da Patty Jenkins, e che arriverà al cinema il giorno di Natale del 2023. Per il momento nessuno sa nulla del film… tranne Chris Pine. L’attore ha infatti raccontato di aver saputo la trama del film direttamente dalla regista.

 

Ne ho parlato con lei. Non del mio coinvolgimento, ma della storia. E lei me ne ha parlato, e sembra davvero, davvero ottimo. Sono entusiasta per lei e per quello su cui sta per imbarcarsi. Se c’è qualcuno che può reimmaginarlo e dargli una ventata di aria fresca, è lei.

 

Quello che è noto del film è che sarà una storia originale, slegata dal resto dei libri e dei giochi della saga, e dovrebbe avere al centro la squadra d’elite dei piloti ribelli, che a un certo punto furono guidati da Luke Skywalker. Non si sa però a che punto della timeline di Star Wars sarà ambientato, né se è prevista la presenza dello stesso Jedi.

Attualmente Rogue Squadron è l’unico film di Star Wars ad avere una data d’uscita cinematografica, e potrebbe rappresentare il primo grande ritorno in sala per la celebre saga, il cui futuro sta cominciando a prendere forma, con tutti i prodotti a tema annunciati in arrivo su Disney+ e non solo.

Cosa vi aspettate dall’esordio di Patty Jenkins nella saga?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News
Tag
mercoledì 30 Dicembre 2020 - 11:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd