Dreamcatcher è il nuovo film horror in uscita dell’ex produttore dei Marvel Studios Jacob Johnston. La prima immagine del film mostra come sarà l’aspetto del killer.

Il thriller horror di prossima uscita Dreamcatcher è diretto da Jacob Johnston, che ha lavorato a diversi film nel Marvel Cinematic Universe come produttore di sviluppo visivo. Il film segnerà il debutto alla regia di Johnston, con il suo film in uscita in digitale e on demand a marzo 2021.

Il cast di Dreamcatcher è pieno di attori per lo più emergenti, con artisti del calibro di Zachary Gordon (Diary Of A Wimpy Kid), Niki Koss (Famous in Love) e Travis Burns (Neighbors) che completano il cast. Il film è interpretato anche da Lou Ferrigno Jr.. Il film è incentrato sul personaggio di Burns, Dylan, un musicista emergente noto come DJ Dreamcatcher.

Dreamcatcher potrebbe non ricevere la stessa attenzione dei media come altri film dell’orrore data la sua uscita digitale, ma ha il potenziale per avere successo. L’industria del cinema sta ancora cercando di riprendersi dalla pandemia e con i servizi di streaming in aumento, una versione on-demand per questo film potrebbe avere senso. Persino grandi successi come Wonder Woman 1984 sono usciti su servizi di streaming, quindi è lecito ritenere che anche questo film avrebbe più fortuna a saltare un’uscita nelle sale.

Sebbene Dreamcatcher sia un film indipendente, potrebbe comunque essere un successo all’interno della comunità horror. Molti fan adorano i grandi successi, ma molti apprezzano anche i film indipendenti per la loro nuova interpretazione del genere. Hollywood sta attualmente beneficiando di revival di film horror classici come Halloween e The Exorcist, ma questo nuovo film potrebbe catturare l’attenzione dei fan per la sua idea originale. In breve, Dreamcatcher potrebbe trasformarsi in un famoso film horror, e i fan non dovranno aspettare molto per vederlo.