Joseph Gordon-Levitt in contatto con i Marvel Studios (rumor)

29 Dicembre

Joseph Gordon-Levitt marvel

Secondo Charles Murphy i Marvel Studios avrebbero contattato Joseph Gordon-Levitt per un ruolo all’interno del Marvel Cinematic Universe.

L’insider Charles Murphy ha rivelato che l’attore e regista Joseph Gordon-Levitt è entrato in contatto con i Marvel Studios. Secondo quanto riferito da Murphy non è chiaro se gli sia stato proposto un ruolo, oppure un incarico da regista. La possibilità più accreditata, secondo Murphy,  potrebbe essere un coinvolgimento nella produzione del film sui Fantastici Quattro.

Levitt ha partecipato a film come Inception, ed ha già ricoperto un ruolo di attore in un cinecomics: stiamo parlando di Batman: The Dark Knight Rises del 2012. In passato l’attore è stato anche vicino ad occupare il ruolo di Star Lord nei Guardiani della Galassia, e di Scott Lang in Ant-Man, oltre che di Stephen Strange nei film sul Doctor Strange.

Quest’anno, durante una sessione di domande e risposte su Reddit, Levitt ha anche parlato del fatto che non sarebbe interessato a interpretare Batman in uno spin-off della trilogia di Nolan, perché è soddisfatto dalla conclusione dei tre lungometraggi.

La possibilità di vedere Joseph Gordon-Levitt nel Marvel Cinematic Universe sarebbe comunque intrigante. In quale ruolo lo vedreste bene? O magari, alla regia di quale lungometraggio v’ispirerebbe vederlo?

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 29 Dicembre 2020 - 14:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd