Chi vedreste bene nel già incredibile ensemble di Thor: Love and Thunder di Taika Waititi? E perché proprio Melissa McCarthy e Ben Falcone?

Qualcuno faccia meglio a chiamare Taika Waititi perché, sebbene il cast sia già abbastanza ricco (Natalie Portman, Tessa Thompson, Chris Hemsworth, Christian Bale, Jaimie Alexander e Chris Pratt, per dire) ci sono due nuovi attori che devono assolutamente aggiungersi a Thor: Love and Thunder. I loro nomi? Melissa McCarthy e Ben Falcone.

Se non credete alla loro bravura e alle loro serie intenzioni allora fate un salto sul profilo Instagram dell’attrice, troverete un video di circa due minuti in cui lei e il marito, nell’augurare un buon Natale ai follower, sostengono un’audizione per entrare a far parte dell’ensemble del film Marvel.

Per il provino Falcone annuncia di aver preparato un estratto di un monologo de La Tempesta, mentre la McCarthy uno di quello di Geraldine Page da In viaggio verso Bountiful, il film del 1985 diretto da Peter Masterson. Non trovate siano assolutamente della valide frecce da scoccare per convincere le alte sfere della Marvel? Lo pensate anche voi vero? Peccato che alla fine non si riesca ad assistere alle performance per una distrazione assolutamente casuale provocata da un difetto di pronuncia di Falcone della parola Marvel, il quale porta all’improvvisazione di una canzone “autocelebrativa” della McCarthy. Una prova che potrebbe comunque convincere Waititi ad ingaggiare la coppia. Divertenti lo sono, poco da dire.

La cosa più sorprendente è che non ci sono attualmente discussioni ufficiali sulla possibilità che la McCarthy e / o Falcone appaiano in Thor: Love and Thunder, ma c’è ancora tempo per cambiare idea. Noi incrociamo le dita.

La data di uscita del quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono della Marvel è attualmente prevista per il 6 maggio 2022.

 

Qui sotto potete vedere il video Instagram con l’audizione per Thor: Love & Thunder di Melissa McCarthy e Ben Falcone:

 

View this post on Instagram

A post shared by Melissa McCarthy (@melissamccarthy)