Retsuko travestita da Babbo Natale annuncia il rinnovo della stagione 4 di Aggretsuko in un adorabile annuncio.

Netflix ha annunciato che la serie TV anime per adulti Aggretsuko è stata rinnovata per la stagione 4. Aggretsuko è diventata una serie inaspettatamente popolare. La serie parla di un panda rosso che canta heavy metal al karaoke per superare le sue frustrazioni. Anche se un po’ stravagante, Aggretsuko ha funzionato bene come anime e ha persino attratto gli spettatori che di solito guardano serie animate per adulti più mainstream.

Netflix ha confermato che la serie è stata rinnovata per la stagione 4 attraverso un adorabile annuncio stagionale, presentando il rinnovo di Aggretsuko come regalo di Natale per gli spettatori. In questo annuncio, Retsuko assume la forma di Retsy Claus e indossa un cappello e un vestito da Babbo Natale. Prende il suo posto al microfono e si presume che stia usando la sua voce metal per annunciare l’arrivo della nuova stagione. È raggiunta da Fenneko e Haida, anch’essi vestiti a festa. Dai un’occhiata al post completo qui sotto:

 

 

Da allora i fan hanno twittato le loro risposte all’annuncio e la maggior parte è felicissima del rinnovo. Tuttavia, altri fan hanno espresso di non essere entusiasti di come la stagione 3 di Aggretsuko sia finita e sono scettici sulla direzione in cui gli scrittori vogliono portare avanti la serie. La stagione 3 era finita in modo molto inaspettato con Retsuko che viene attaccata da un fan stalker e viene salvata dal suo collega, Haida. Sembra che la serie si stia preparando per vedere Retsuko e Haida mettersi insieme, anche se la loro storia è stata disseminata di ostacoli fino ad ora.

Aggretsuko è la storia di Retsuko, un panda rosso che lavora come contabile presso una società commerciale giapponese. Frustrata dal suo ingrato lavoro d’ufficio, Retsuko affronta le sue lotte quotidiane cantando death metal a squarciagola al karaoke dopo il lavoro.