Olivia Wilde ha licenziato Shia LaBeouf dal suo prossimo thriller, Don’t Worry Darling, dopo che l’attore si è scontrato con il cast e la troupe.
Olivia Wilde ha licenziato Shia LaBeouf dal suo prossimo film Don’t Worry Darling. La notizia arriva dopo la rivelazione che Tahliah Debrett Barnett, meglio conosciuta come la cantautrice FKA Twigs, sta facendo causa al suo ex fidanzato LaBeouf per aggressione. I due si sono conosciuti sul set di Honey Boy, che Shia LaBeouf ha scritto, e hanno iniziato una relazione che è durata per circa un anno.
Honey Boy, un film basato sull’infanzia di LaBeouf e sulla relazione con suo padre, ha portato a una rinascita della carriera dell’attore. All’inizio di quest’anno, è stato annunciato che LaBeouf sarebbe apparso in Don’t Worry Darling, al fianco di Chris Pine e Florence Pugh. Il film è un thriller diretto da Olivia Wilde. Tuttavia, a settembre, è stato annunciato che Harry Styles avrebbe sostituito LaBeouf a causa di conflitti di programmazione. Ora, sono emersi ulteriori dettagli sui motivi del cambio di casting.
Secondo Variety, LaBeouf è stato licenziato da Don’t Worry Darling dopo aver mostrato un comportamento non corretto. Secondo quanto riferito, l’attore si è anche scontrato con il cast e la troupe, inclusa Wilde, che alla fine ha deciso di licenziarlo. LaBeouf ha già avuto controversie e problemi legali. L’attore è stato arrestato due volte.
Netflix ha rimosso ogni traccia di LaBeouf dalla pagina dei premi per il film Pieces of a Woman, che presenta l’attore in un ruolo principale. Per troppo tempo a Hollywood, e nella società più in generale, azioni non corrette sono state tollerate. Data la rimozione di LaBeouf da Don’t Worry Darling, è un segnale positivo che una condotta scorretta non sarà tollerata.
- Olivia Wilde Reportedly Fired Shia LaBeouf From Her Next Movie (screenrant.com)