Se il terzo film di Sex and the City alla fine non è mai stato realizzato, potremmo essere vicini a un accordo per una settima stagione della serie, su HBO Max.

Potrebbero esserci buone notizie per tutti i fan e le fan di Sex and the City, la celebre sitcom divenuta cult tra fine anni ’90 e inizio 2000. Se infatti, nonostante le voci che si susseguono ormai da anni, il tanto atteso terzo film della serie non è mai stato realizzato, sembra che HBO stia per ordinare una sorta di revival, che potrebbe fungere da settima stagione della serie.

Stando a quanto riportato infatti, l’accordo sarebbe a un passo dalla finalizzazione, e vedrà la partecipazione di Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon che riprenderanno i loro storici ruoli di Carrie, Charlotte e Miranda. Non ci sarà invece Kim Cattrall, che da tempo ha ormai detto di volersi lasciare il franchise e il personaggio di Samantha alle spalle.

In un’intervista di qualche anno fa la stessa attrice aveva dato il suo benestare a un recasting del ruolo, magari offrendo la parte a un’attrice afroamericana o latina, ma è più probabile che la (quasi) settima stagione alla fine sarà girata lasciando da parte il suo personaggio.

Sex and the City è andata in onda su HBO per sei stagioni, portandosi a casa una bella quantità di premi Emmy, e ha visto la realizzazione di due film. La nuova stagione sarebbe eventualmente aggiunta al catalogo di HBO Max, ma attualmente è davvero difficile fare previsioni sulla data d’uscita.

Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere il ritorno della serie, nonostante l’assenza di Samantha?