Margot Robbie ha detto la sua sulla decisione della Warner Bros di distribuire i film del catalogo 2021 sia al cinema che su HBO Max.

Dopo che Christopher Nolan, Denis Villeneuve ed altri personaggi del mondo del cinema si sono espressi sulla distribuzione dei film Warner Bros sia al cinema che su HBO Max, anche Margot Robbie ha detto la sua.

L’attrice si è espressa parlando con il The Hollywood Reporter, considerando anche il fatto di essere coinvolta direttamente visto che a giugno arriverà The Suicide Squad, film in cui vestirà di nuovo i panni di Harley Quinn.

Abbiamo amicizie alla Warner Bros con persone molto competenti che cercano di tenere alta la reputazione della casa di produzione- ha dichiarato la Robbie- Speriamo perciò che tutto ciò che si sta facendo sia la cosa giusta per tutti coloro che raccontano le storie e danno vita ai prodotti Warner.

Insomma, essendo anche produttrice, Margot Robbie ha voluto mettersi nel mezzo tra i veri e propri creativi e coloro che lavorano in fase produttiva e distributiva. La pandemia ha un po’ sconvolto, o anche accelerato, i piani delle case di produzione per quanto riguarda la distribuzione al cinema e lo streaming. Vedremo se nel periodo post-pandemia nascerà una nuova era della distribuzione cinematografica.