Reservation Dogs: in sviluppo la serie comedy di Taika Waititi

23 Dicembre

reservoir-dogs-fx

Taika Waititi svilupperà per FX la serie comedy su un gruppo di nativi americani intitolata Reservation Dogs.

Sterlin Harjo e Taika Waititi si occuperanno dello sviluppo di una serie comedy sui nativi americani intitolata Reservation Dogs, sviluppata da FX. Della serie è stato già prodotto un pilot che è stato approvato, e che quindi diventerà un vero e proprio telefilm.

La storia racconterà il percorso di un gruppo di adolescenti nativi americani che vivono in Oklahoma, e che passano il tempo commettendo crimini. L’episodio pilota è stato scritto da Harjo e girato dallo stesso Waititi.

Si tratta del secondo progetto che il regista di Thor sviluppa con FX, considerando che la rete sta mandando in onda da qualche anno la serie TV What we do in the Shadows, tratta proprio da un lungometraggio dello stesso Waititi.

I produttori esecutivi di Reservation Dogs saranno Harjo, Waititi e Garrett Basch, che ha già lavorato a What we do in the Shadows.

Nel cast della serie ci saranno D’Pharaoh Woon-A-Tai (Creeped Out) nei panni di Bear, Devery Jacobs (American Gods) come Elora Danan, Paulina Alexis (Beans) che farà Willie Jack, mentre Lane Factor sarà Cheese.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 23 Dicembre 2020 - 18:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd