Judas and the Black Messiah: il film sul leader delle Black Panther arriva nel 2021

23 Dicembre

Judas-and-the-Black-Messiah

Judas and the Black Messiah è il film che racconta la storia del leader delle Black Panther Fred Hampton. Warner Bros ha comunicato la nuova data d’uscita.

La Warner Bros ha stabilito una nuova data d’uscita per il film Judas and the Black Messiah. Il film storico-drammatico con protagonisti Daniel Kaluuya e Lakeith Stanfield era inizialmente programmato per agosto 2020, e invece uscirà all’inizio del nuovo anno.

Il lungometraggio verrà distribuito il 12 febbraio 2021, e, come tutti i film della Warner Bros del nuovo anno, arriverà sia nelle sale cinematografiche che sulla piattaforma streaming HBO Max.

La storia raccontata è quella del leader dell’organizzazione delle Black Panther, Fred Hampton. Ed il regista del film Marvel Black Panther, Ryan Coogler, farà da produttore esecutivo al progetto.

Lo stesso Coogler ha dichiarato:

Fred Hampton e la storia del suo assassinio sono diventati un qualcosa d’importante sin dal momento in cui è avvenuto questo fatto. E penso che Shaka ed il suo modo di raccontare questa storia saranno altrettanto importanti.

Judas and the Black Messiah vede alla regia Shaka King, con la sceneggiatura ad opera dello stesso King e di Will Berson. Il soggetto è stato scritto da King, Berson e dai fratelli Kenny e Keith Lucas.

Il cast del film è completato da Jesse Plemons, Dominique Fishback e Martin Sheen.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 23 Dicembre 2020 - 19:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd