Earwig e la strega: il primo trailer del nuovo film dello Studio Ghibli

23 Dicembre

earwig e la strega

Earwig e la strega, il nuovo trailer per la versione doppiata in inglese, del primo film in computer grafica realizzato dallo Studio Ghibli.

 

Lo Studio Ghibli si è ufficialmente unito al genere di animazione 3D generata al computer con il trailer di Earwig e la strega, che presenta la narrazione di Miyazaki in un modo mai visto prima. Il film si unisce ai ranghi dei film Pixar che hanno aperto la strada a questo stile. La storia tratta di un’orfana testarda di nome Earwig, la cui madre adottiva si rivela essere una strega egoista che promette di insegnarle la magia in cambio del suo aiuto nella loro misteriosa casa.

La versione doppiata in inglese conterrà le voci di Richard E. Grant, Dan Stevens e la regina del country-pop, Kacey Musgraves, che ha anche registrato la versione inglese della sigla. Goro Miyazaki, figlio del co-fondatore dello Studio Ghibli, Hayao Miyazaki, ha diretto il progetto, che allontana lo Studio Ghibli dallo stile di animazione disegnato a mano per cui è diventato famoso in film come La città incantata, Il Castello errante di Howl e Il mio vicino Totoro. Mentre il film uscirà in Giappone la prossima settimana, gli spettatori internazionali non lo vedranno nella sua interezza fino almeno alla metà del 2021.

Per coloro che potrebbero non essere fan del nuovo stile di animazione di Studio Ghibli, c’è comunque una buona notizia. E’ stata confermata l’uscita del prossimo film di Hayao Miyazaki, How Do You Live? Il suo primo nuovo lavoro dal suo cosiddetto ritiro nel 2013. Miyazaki ha promesso il suo ritorno al fantastico stile di animazione 2D disegnato a mano per cui è rinomato, con questo nuovo film, per la sua uscita però ci sarà da aspettare ancora molto tempo.

 

 

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment Home Video News
Tag
mercoledì 23 Dicembre 2020 - 1:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd