Arriverà a marzo Carnage: Black, White & Blood, la nuova miniserie antologica targata Marvel dedicata al killer Cletus Kasady.

Carnage: Black, White & Blood è la nuova miniserie targata Marvel e dedicata al killer Cletus Kasady e al simbionte che è dentro di lui. I quattro volumi della storia arriveranno a partire da marzo 2021 in America.

In attesa di poter leggere la serie anche in Italia, la casa editrice ha diffuso la copertina del primo numero:

 

Carnage: Black, White & Blood, la nuova miniserie targata Marvel

 

Il team creativo è composto dagli sceneggiatori Donny CatesBenjamin Percy e Tini Howard e dai disegnatori Ken Lashley e Sara Pichelli.

Di seguito le dichiarazioni dello sceneggiatore Benjamin Percy riguardo al progetto rilasciate a Cbr.com:

Carnage è un personaggio fantastico. Uno dei villain più terrificanti dei fumetti. Quando la Marvel mi ha contattato per prendere parte a Black, White & Blood, non avrei potuto dire di si più in fretta. Il mio cuore è velenoso dopo tutto. E il mio cervello è una massa contorta di mille piedi. Serve solo qualcuno per il lavoro manuale.

Sono stato attratto subito dalla libertà di poter scrivere fuori dalla continuity. Sono cresciuto negli Stati Uniti dell’Ovest, sono da sempre ossessionato dai western. Prima ero un professore ed insegnavo in un corso di specializzazione chiamato (ri)Scrivendo il West. Perciò è li che la mia mente si è subito diretta… e se Carnage fosse vissuto in quell’epoca?Ai tempi della frontiera? Non sarebbe diventato un fuorilegge più famigerato di Billy the Kid o Jesse James? Certo che si. E questo è il primo seme oscuro della storia che racconterò.

 

Potrebbe interessarti: