Batman V Superman: nuovo sguardo alla versione IMAX

23 Dicembre

Batman V Superman: nuovo sguardo alla versione IMAX

Zack Snyder ha diffuso un nuovo video della versione remaster IMAX del suo cinecomic Batman V Superman: Dawn of Justice.

Qualche giorno fa il regista Zack Snyder, tramite un post su Vero, aveva annunciato di essere al lavoro sulla versione remaster IMAX di Batman V Superman: Dawn of Justice. In attesa di poter vedere la nuova versione del suo cinecomic con protagonisti Ben Affleck e Henry Cavill, il regista ha diffuso un breve video ambientato durante la scena dell’incubo di Batman:

 

Al momento il cineasta non ha svelato dettagli riguardanti la distribuzione della nuova versione del film del 2016.

Vi ricordiamo che Batman V Superman, oltre ad Affleck e Cavill, ha nel cast anche la Amy Adams (American Hustle) nei panni di Lois Lane, Jesse Eisenberg (The Social Network) è Lex Luthor, Diane Lane (Unfaithful – L’amore infedele) è Martha Kent, Laurence Fishburne (Matrix) nel ruolo di Perry White; gli attori premi Oscar Jeremy Irons (Die Hard 3, la serie Watchmen) veste i panni di Alfred, Holly Hunter (Lezioni di piano) è la Senatrice Finch. Infine Gal Gadot nei panni di Wonder Woman/Diana Prince.

Il film è stato sceneggiato da Chris TerrioDavid S. Goyer, che si sono ispirati ai personaggi e alle storie DC Comics. Produttori sono stati Charles Roven e Deborah Snyder, mentre Wesley Coller, Geoff Johns e David S. Goyer hanno ricoperto il ruolo di produttori esecutivi.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 23 Dicembre 2020 - 13:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd