SPOILER

The Witcher: svelato l’inizio della seconda stagione

22 Dicembre

 The Witcher: svelato l'inizio della seconda stagione

Netflix ha pubblicato la prima pagina di sceneggiatura del primo episodio della seconda stagione di The Witcher, serie tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski.

Attenzione Spoiler! L’articolo contiene anticipazioni riguardo la seconda stagione di The Witcher.

 

Nel 2021 arriverà la seconda stagione di The Witcher, serie con protagonista Henry Cavill. Nell’attesa dei nuovi episodi Netflix ha pubblicato la prima pagina di sceneggiatura del primo episodio della stagione in arrivo.

 

Stando a quando si legge sulla pagina, la seconda stagione si apre con il mercante Colin Coppercloth che con la moglie Meena la figlia Kira e i loro averi arrivano in un piccolo villaggio. Qui i tre verranno assaliti da una misteriosa creatura da cui si salverà solo Kira.

La seconda stagione, che ha ripreso a girare dopo lo stop forzato, dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2021 e nel cast ci sono anche Anya Chalotra, Freya Allan, Kim Bodnia, Yasen Atour, Agnes Bjorn, Aisha Fabienne Ross, Kristofer Hivju e Mecia Simson.

La sinossi della seconda stagione:

Convinto che Yennefer abbia perso la vita nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro.

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 22 Dicembre 2020 - 18:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd