Il regista Christopher Cantwell vorrebbe realizzare una serie di film dedicati al personaggio Marvel Hellcat.

In questi decenni di cinecomics Marvel sono tanti i personaggi della Casa delle Idee che sono stati portati sullo schermo, ma il regista Christopher Cantwell vorrebbe realizzare un film su Hellcat.

Stiamo parlando dell’alterego di  Patricia “Patsy” Walker, che comparve sulle pagine della Marvel quando addirittura la casa editrice si chiamava Timely Comics. Il character negli anni è entrato a far parte sia dei Difensori che dei Vendicatori.

Christopher Cantwell è stato lo showrunner di Halth and Catch Fire e si sta occupando anche della serie TV Paper Girls, e si è così espresso sulla sua volontà di portare Hellcat sullo schermo:

Scriverò la trilogia dei film su Hellcat collaborando con una donna regista e con tante presenze femminili nella sala di scrittura. Dico seriamente, se s’inserissero anche delle situazioni da liceo potrebbe diventare la nuova Buffy.

Cantwell ha sparato alto parlando addirittura di Hellcat come una sorta di nuovo fenomeno in stile Buffy l’Ammazzavampiri. Ma l’idea è intrigante, e potrebbe portare i Marvel Studios a drizzare le antenne e ad ascoltare il regista.