Army of the Dead: le riprese del film prequel di Zack Snyder sono terminate

22 Dicembre

army of the dead prequel

Le riprese del prequel di Army of the Dead sono terminate prima della prevista uscita estiva del prossimo film di zombie di Zack Snyder.

Le riprese del prequel di Zack Snyder del suo imminente remake di Army of the Dead sono terminate. Army of the Dead arriverà su Netflix quest’estate con un cast corposo. Nathalie Emmanuel, Stuart Martin, Matthias Schweighöfer, Guz Khan e Ruby O’Fee saranno i protagonisti. I dettagli sono scarsi per quanto riguarda la trama del film, ma i primi rapporti indicano che si concentrerà su ciò che i personaggi di Army of the Dead stavano facendo prima degli eventi del film. Oltre a recitare nel film, Schweighöfer sarà anche il regista.

Army of the Dead è stato a lungo in lavorazione, lo sviluppo risale al 2008. Il film è descritto come un successore del remake di Snyder del classico film di George Romero, Dawn of the Dead. Prima ancora che i fan potessero dare un’occhiata al film in uscita, Snyder ha confermato che il prequel di Army of the Dead ha terminato le riprese. Il regista ha pubblicato una foto del cast Twitter, proclamando che il film è finito. Snyder ha ringraziato Netflix, così come il cast e la troupe. I dettagli rimangono ancora scarsi sul prequel in arrivo e sulla sua uscita.

 

 

Il ritorno di Snyder al genere degli zombie è tanto atteso quanto la sua versione di Justice League. Molti si sono chiesti se il film sia un sequel segreto del suo remake del 2004 Dawn of the Dead, e sebbene non ci sia ancora modo per confermare che sia vero, non sarebbe sorprendente. Ora che le riprese del prequel sono terminate, Snyder potrebbe far uscire i due film in anteprima uno dopo l’altro se la post-produzione è abbastanza rapida. Non solo questo aumenterebbe l’aspettativa per i film, ma potrebbe aiutare il regista a raccontare una storia più coesa.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Home Video News
Tag
martedì 22 Dicembre 2020 - 23:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd