Sing 2: Bono e Pharrell Williams nel cast vocale originale

4 mesi fa

bono-pharrell-williams-Sing-2

Bono e Pharrell Williams si sono uniti al cast vocale del film d’animazione Sing 2, che sarà sviluppato da Illumination e da Universal.

Il film sequel sviluppato da Universal e Illumination intitolato Sing 2 avrà nel cast vocale dei protagonisti d’eccezione: stiamo parlando di Bono, Letitia Wright e Pharrell Williams. Il cast di nuove voci del lungometraggio sarà arricchito anche dagli ingressi di Bobby Cannavale, Chelsea Peretti, Halsey e Eric Andre.

I nuovi nomi si affiancheranno alle voci già presenti nel primo film, ovvero: Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Taron Egerton e Nick Kroll. Nel cast di doppiatori italiani invece ci sono stati in Sing Francesco Prando, Federica De Bortoli e David Chevalier.

Bono, che è al suo debutto in un film d’animazione, interpreterà Clay Calloway, un leone leggenda del rock. Willaims invece sarà Alfonso, un elefante proprietario di un camion di trasporto gelati. Mentre la Wright farà la felina danzatrice.

La storia principale ha come protagonisti degli animali che vengono coinvolti in una sfida canora. Nel sequel il protagonista Buster Moon, assieme ai suoi sottovalutati compagni, cercherà di muoversi attraverso i palchi locali nella speranza di arrivare prima o poi a calcare i più importanti luoghi di esibizione al mondo.