Crimson: in sviluppo il sequel del film horror sui clown

Crimson

Invisible Narratives assieme al collettivo FaZe Clan sta sviluppando il sequel del film horror mockumentary intitolato Crimson.

Dopo che lo scorso ottobre è uscito Crimson, il film horror mockumentary dedicato ai clown, la Invisible Narratives ha deciso di sviluppare il sequel Crimson 2. Il lungometraggio è uscito direttamente su Inviz.tv.

Il primo film è stato diretto da Gregory Plotkin, e vede FaZe Rug (Brian Awadis), un giovane che si rende conto, dopo essersi trasferito, che i suoi vicini di casa sono dei clown bizzarri e pericolosi.

A lavorare sul lungometraggio è stato il collettivo  FaZe Clan, formato da personaggi che ruotano attorno al mondo degli Esports e dell’intrattenimento.

Al momento della sua uscita Crimson ha ottenuto consensi da parte del pubblico, considerando che è diventato trend su SnapChat. Anche il trailer del film ha avuto un milione di visualizzazioni, ed a lavorare sulla colonna sonora è stato l’artista premiato con un Grammy Award BEAM.

Tra le produzioni di Invisible Narratives c’è anche la commedia sui viaggi nel tempo con protagonista la star di TikTok e YouTube Larray. La compagnia ha anche prodotto il film thriller Songbird.

Questo di Crimson è un nuovo modo di realizzare prodotti audiovisivi, che vedono i creator di YouTube e di altre piattaforme coinvolti in prima persona nel processo di produzione.