Il terzo giorno di Witchmas ha visto l’uscita della seconda parte di The Witcher Bestiary, che ha rivelato un mostro che è stato tagliato dalla prima serie Netflix.
Netflix sta celebrando l’avvento delle prossime festività natalizie con l’evento 6 Days of Witchmas. Ogni giorno dell’evento offre ai fan di The Witcher una varietà di regali relativi alla fortunata serie fantasy. Netflix ha rivelato la seconda parte di The Witcher Bestiary, che tratta di alcuni dei mostri apparsi nella prima stagione, comprese le loro origini nel mondo reale. La clip ha anche rivelato un mostro che è stato tagliato dalla stagione 1: il Polevik.
La prima stagione di The Witcher presentava una serie di mostri, alcuni adattati dalla serie di romanzi di Andrzej Sapkowski e altri creati appositamente per la serie. Questi includono la strige maledetta, i ghoul, un drago, un hirrika e altro ancora. Le voci suggeriscono che la stagione 2 potrebbe adattare il leshen, che finora è apparso solo nei videogiochi. L’evento 6 Days of Witchmas ha finora presentato al pubblico una serie di foto, comprese quelle dal set della prossima stagione di The Witcher.
The Witcher sta attualmente girando la seconda stagione nel Regno Unito. La produzione dovrebbe essere completata a febbraio 2021. Nessuna data di rilascio è stata ancora annunciata. La prossima stagione è destinata ad adattare gli eventi dei romanzi Blood of Elves, che vede Ciri allenarsi a Kaer Morhen sotto la tutela di Geralt di Rivia e dei suoi compagni witcher della Scuola del Lupo: Lambert, Eskel, Coën e il loro mentore, Vesemir. Le foto dal set hanno rivelato che la stagione introdurrà nuovi personaggi dei romanzi, come la maga elfica Francesca Findabair, insieme a modifiche sostanziali, come la controversa armatura nilfgaardiana.
La showrunner Lauren S. Hissrich ha precedentemente affermato che la data di uscita è stata intenzionalmente lasciata ambigua per accogliere potenziali ritardi. Le riprese principali per la seconda stagione sono iniziate originariamente a febbraio, ma sono state costrette a interrompersi a metà marzo a causa della pandemia. Le riprese sono riprese da allora, ma sono state influenzate recentemente, da un infortunio subito dalla star Henry Cavill.