Saturday Night Live, Jim Carrey non interpreterà più Joe Biden

20 Dicembre

Saturday Night Live

Jim Carrey non interpreterà più il ruolo del presidente USA eletto Joe Biden a Saturday Night Live, l’annuncio dell’attore arriva direttamente dal suo account Twitter personale.

Dopo una serie di sei episodi e la riscossione costante di indubbio successo di pubblico e critica, Jim Carrey non interpreterà più il presidente eletto Joe Biden a Saturday Night Live. L’annuncio è arrivato direttamente dall’account personale Twitter dell’attore.

Carrey interpretò per la prima volta il ruolo di Biden a settembre, appena prima della premiere della stagione 46 di SNL, e, all’epoca, si raccontò di come fece pressioni Lorne Michaels, da lungo tempo a capo del programma, per interpretare l’allora candidato presidenziale democratico proprio in vista delle elezioni 2020. Carrey è stato il quinto attore a interpretare Biden durante lo show NBC, seguendo le orme di Kevin Nealon, Jason Sudeikis, John Mulaney e Woody Harrelson. Durante le sue interpretazioni, il fantastico attore è stato affiancato anche da Maya Rudolph, nelle vesti di Kamala Harris.

L’annuncio delle “dimissioni” di Carrey è arrivato sabato prima, qualche ora prima della messa in onda del nuovo episodio di Saturday Night Live, questo il contenuto:

Anche se il mio mandato è stato di sole 6 settimane, sono stato entusiasta di essere stato eletto vostro Presidente SNL… La chiamata al dovere più alta della commedia. Mi piacerebbe andare avanti sapendo che Biden è stato il vincitore perché ho inchiodato quella m**. Ma io sono solo uno di una lunga serie di orgogliosi, sostenitori SNL di Biden!

L’ultima apparizione dell’attore nel ruolo dunque rimarrà quella coincidente il giorno in cui Biden è stato confermato come vincitore delle elezioni.

Chi interpreterà adesso il ruolo del presidente eletto? I casting sono ufficialmente aperti!

 

Ecco il post di “dimissioni” di Jim Carrey su Twitter dal ruolo di Joe Biden a Saturday Night Live:

 

 

 

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
domenica 20 Dicembre 2020 - 10:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd